Descrizione
Macra, 05/02/2026
AVVISO PUBBLICO
Il Comune di Macra rende noto che in seguito alla Delibera n. 3 del 26/01/2026 intende procedere alla realizzazione di n. 12 (dodici) loculi cimiteriali presso il Cimitero comunale.
Con il presente avviso si invitano i cittadini interessati a manifestare il proprio interesse all’acquisto di un loculo, al fine di consentire all’Amministrazione comunale una corretta programmazione dell’intervento.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata in forma scritta, utilizzando l’apposito modulo predisposto dal Comune in allegato, indicando i dati anagrafici del richiedente e il loculo prescelto (fila e posizione).
La richiesta dovrà pervenire entro e non oltre 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio del Comune, mediante:
- trasmissione tramite PEC all’indirizzo istituzionale del Comune di Macra;
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.
IMPORTI E CONDIZIONI ECONOMICHE
Il costo del loculo è quello stabilito con Deliberazione Comunale n. 29 del 31/07/2024, esecutiva ai sensi di legge.
Successivamente alla scadenza del termine di presentazione delle manifestazioni di interesse, il Comune contatterà i richiedenti per la conferma della prenotazione. La conferma sarà subordinata al versamento di un acconto pari al 50% dell’importo dovuto. Il saldo del restante 50% dovrà essere effettuato al termine dei lavori e all’atto dell’assegnazione definitiva del loculo.
La presentazione della manifestazione di interesse non costituisce assegnazione definitiva del loculo e non vincola in alcun modo l’Amministrazione comunale.
Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune di Macra per 15 (quindici) giorni consecutivi.
IL SINDACO
FORTUNATO Michele
(documento firmato digitalmente)
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
05/02/2026 08:38